giovedì 8 marzo 2012

who're you?.

Onestamente? non ho la minima idea di cosa si blogspot, di come funzioni o di come si tiri avanti un blog.
Perchè farlo? Perchè ho bisogno di interagire, parlare e raccontare ma sono troppo dura per potermi aprire con qualcuno di reale, lo faccio con voi allora.

Ci vuole una piccola presentazione no?.
Allora, mi chiamo Jenny, cosa non vera ma ho sempre sognato di chiamarmi Jenny e Jenny sia. Ed ho quasi sedici anni, quand'ero più piccola vedevo i sedici anni come un traguardo IMMENSO, mi vedevo impegnata, fidanzata, bellissima e piena di feste.
In pratica in due mesi e mezzo sarò sedicenne e nullafacente, single accanita, senza feste e con una scarsa autostima. Perfetto.

Il mio mondo è fatto di libri, di storie da leggere e con cui sognare. Il mio mondo è fatto di parole insomma.
Ogni libro, saga o fanfiction che lascio è una fitta al petto, è un amico da cui mi separo e che spero di rivedere presto.

I tv show sono un modo per rifiutare categoricamente di studiare il latino o peggio ancora la geometria, ma puntualmente lascio cadere ogni show nel dimenticatio con serie e serie da recuperare.

La musica mi accompagna, con le cuffie, con mtv, con i canali di sky, con un ritornello di uno spot, la musica mi accompagna, dove mi porti non lo so, ma mi accompagna.

Se stai leggendo ciò so già cosa stai pensando, sono il clichè del clichè delle sedicenni: insicura, sognatrice e che pensa di essere diversa dal resto del mondo.
Forse ti sbagli, forse no. Io non penso di essere diversa, anzi, combatto con tutta me stessa con la mia scarsa fantasia nell'essere semplicemente me.

this is me, e se sei arrivato qua giù a leggere, beh il problema è serio.

with love, jennifer.

Nessun commento:

Posta un commento