martedì 20 marzo 2012

Top Ten Tuesday.

Top Ten Tuesday is an original feature/weekly meme created here at The Broke and the Bookish. This feature was created because we are particularly fond of lists here at The Broke and the Bookish. We'd love to share our lists with other bookish folks and would LOVE to see your top ten lists! 

I DIECI LIBRI IN USCITA QUESTA PRIMAVERA CHE ASPETTIAMO DI PIU':

1) MY LIFE NEXT DOOR di Huntley Fitzpatrick. Uno ya normale, nessuno zombie, nessun vampiro o demone, solo una ragazza normalissima che invidia la famiglia perfetta che vive accanto a lei e che si innamora del ragazzo perfetto. Con una copertina così, chi chiede di più?
14-06-2012







2) A MIDSUMMER'S NIGHTMARE di Kody Keplinger, per quanto la copertina ricordi l'ennesimo romanzo di gossip girl questo si prospetta interessante, Whitley figlia di neo divorziati passa l'estate con la mamma ed il suo nuovo fidanzato, può tutto diventare un incubo?.
Già mi ci vedo, io, l'ombrellone e questo libro che si prospetta leggero e divertente.
4-06-2012





3) FLIRTING IN ITALIAN di Lauren Henderson, insomma, davvero volete qualcosa?. Una vespa in copertina, un'americana in italia ed il nostro Paese visto oltreoceano.
12-06-2012








4) IN HONOR di Jessi Kirby, altra copertina bellissima, sarà la primavere delle copertine meravigliose? bah. Comunque un viaggio on the road per Honor dopo la morte del fratello in guerra.
08-05-2012








5) STRUCK di Jennifer Bosworth, due concetti: lampi e Los Angeles.
Quanto mi attira *u*










6) RAPUTRE di Lauren Kate. Copertina più bella di Passion e speriamo sia meglio di Passion, mi sta deludendo questa saga? un po'. Speriamo si riprendi al meglio.









7) CITY OF LOST SOULS di Cassandra Clare alias la donna più perfetta del mondo.










8) SLIDE di Jill Hathaway, aspettiamo questo libro con ansia, tutti insieme dai lol.










9) WHERE IT BEGAN di Ann Redisch Stampler, questo libro o sarà meraviglioso o un grande flop. Vedremo.










10) FIRST COMES LOVE di Katie Kacvinsky, come sopra o sarà DAVVERO innovativo o beh saranno soldi sprecati.

5 commenti:

  1. Flirting in Italian mi attira in modo incredibile. Devo scoprire se mi stregherà come Anna and the French Kiss! XD
    Struck attirava anche me, sai? :D E CoLS... non ne parliamo, perché mi sento frustrata *JACE... SIMON (soprattutto dopo CoFA)*
    Slide non lo conoscevo, ma la copertina mi attira quindi... ok, lo aspetto anche io u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *jenny è onorata di avere isa nel suo schifo di blog*.

      btw sono convinta di aver tralasciato qualcosa di importante ma va beh, Simon è stato figo dal primo libro, lo dirò per sempre. *u*
      Slide l'ho conosciuto qualche giorno fa ma mi ispira tantissimo, speriamo bene.

      Elimina
    2. *Isa è felice di aver trovato il blog di Jenny, perché Jenny fa ridere Isa e a Isa piace -cheers-*

      Si, anche a me è sempre piaciuto Simon, ma nell'ultimo libro, come in Città di Vetro, mi è piaciuto ancora di più! :D In Città di Cenere ho avuto purtroppo impulsi omicidi...
      btw tra i romanzi che io aspetto di più c'è anche The Immortal Rules, di Julie Kagawa... ma quanto mi attira? D: TROPPO. E anche Insurgent! :DDD Four <3

      Elimina
    3. Devo leggere Divergent ho capito u,u comunque isa sono ancora onorata dal fatto che tu mi segua *striscione di benvenuto per isa*

      Elimina
    4. Ma figurati u.u hai uno dei pochi blog che parlano anche di romanzi inediti, quindi è come se ci fosse scritto "sclero for free" XD Mi vedrai spesso da queste parti... ohohoh

      Elimina