lunedì 5 agosto 2013

It's Monday! What are you reading?.

E' Agosto. Lasciatemi morire ma non fate arrivare Settembre, vi prego, vi prego. 

Vabbè, una rubrica sul DIAVS?. Ebbene si. 



                                                         Cosa ho finito di leggere:

"The sky is always beautiful"

Collen Hoover non è mai deludente. Si può contare su di lei per un young adult (che però entra molto nel new adult) ben fatto, strappalacrime, appassionante e divertente. I suoi personaggi sono sempre ben costruiti nessuna critica su ciò, la storia questa volta però si vuole spingere oltre e la quantità di disastri e scoperte che la protagonista si trova ad affrontare mi sembrano un po' irreali. Ma con un Holder così swoon worthy ci si può passare sopra. 


Hopeless (Hopeless #1), Colleen Hoover. 
Prezzo: 3,20 kindle, 11,63 brossura. 



 “Presque tous les hommes meurent de leurs remèdes, et non pas de leurs maladies.” 

Sapete quanto amo leggere in inglese? TANTO. Sapete quanto amo leggere in francese? *coff* mmh, un numero vicino allo zero. 
Ma è un classico e bisogna leggerlo e poi ho anche cominciato a shippare Argan e Toniette. Peccato che ci fossero trent'anni di differenza, ma se fosse stato scritto nel presente da Colleen Hoover ci sarebbe stata una romance tra loro, sono sicura. 

Prezzo: 0,00 kindle, 1,96 brossura. 
Le Malade Imaginaire by Molière. 





                                                     Cosa sto leggendo:


“When people say impossible, they usually mean improbable.” 


Ho divorato la prima metà poi mi sono fermata, chissà perchè. E' bello, accattivante ed Alina sta finalmente capendo il potere enorme che possiede. Il problema è Mal che mi demoralizza e mi fa venire la depressione di tipo "dammi una lametta che mi taglio le vene". E poco Darkling, amore della mamma. Ah e Sturmhond è uno dei miei personaggi preferiti, shut up. 

(flash: il tumblr di leigh http://lbardugo.tumblr.com/, è gentilissima, carinissima, ci sono un sacco di belle cosette ed è una fan di Harry Potter!)
Prezzo: 5,49 kindle, 8,44 brossura 
Siege And Storm (Grisha #2) by Leigh Bardugo. 


" fear lets us know we're alive."

Beh, ho letto la prima pagina, quindi lo sto leggendo. Ma non posso dirvi molto. Siamo di nuovo nel mondo di Bliss ed Edward di "Losing It" che mi era piaciuto parecchio, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi, molto molto carini. Quando ho visto che ci sarebbe stato un secondo volume mi sono detta "ma no, che bello che era il finale" poi mi sono resa conto che il protagonista è Cade, il terzo incomodo del primo libro. Promette bene anche se speravo in uno spin-off su Rusty l'amico gay e magnifico #lotsoflove

Faking It by Cora Carmack (Losing It #2)
Prezzo: 5,26 kindle, 6,99 brossura. 



                                                         Cosa leggerò:


LO SO, NON MI AGGREDITE. 
Lo so che è stato pubblicato più di un anno fa, ma boh. Non ne avevo voglia. Non ci riuscivo. 
Ho amato Bloodlines, ma come voi ben sapete io sono ancora molto affezionata alla saga principale (Vampire Academy) e per quando possa amare Adrian (e lo amo molto, sappiatelo) e Sydney (sia come personaggi singoli, sia come coppia), io sono fedele a Rose e Dimitri, che restano la best ship ever. 
Vi farò sapere dopo questo libro. 
Prezzo: 5,42 kindle, 7,22 brossura. 
The Golden Lily (Bloodlines #2) by Richelle My Wife Mead. 


Voglio dare un'altra possibilità ad Abbi Glines, perchè con The Vincent Boys non ci siamo proprio presi. Anzi. Libro ridicolo vorrei dire. Ma tutti la venerano quindi, ci provo anch'io. Poi la trama è molto carina, vedremo. 

Twisted Perfection (Twisted Perfection #1) by Abbi Glines
Prezzo: 8 kindle, 11,55 brossura. 

















PACE&AMORE.

4 commenti:

  1. E non ne ho letto nemmeno mezzo, te pareva! Leggiamo sempre libri diversi e non potremo mai confrontarci. Tu c'arrivi prima e io ti seguo :)
    BTW so many books, many many many

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAAHAAH, e capita è.é
      è che mi butto sulle nuove uscite e mi dimentico che ho un sacco di arretrati, oggi ho comprato "il principe" di shadowhunters, dovevo comprarlo da meeesi.

      Elimina
  2. Jen leggerà The Golden Lily, siiiiii(!!) *stappa lo champagne*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo comincio stasera/domani, mamma, ho l'ansia quasi ahhahaha :3

      Elimina